Home Europa Un regalo di Natale per te: il mio ebook sulla Slovenia in Pdf

Un regalo di Natale per te: il mio ebook sulla Slovenia in Pdf

by Chiara
Un regalo di Natale per te: il mio ebook sulla Slovenia in Pdf

Per questo Natale ho deciso: voglio essere io a farti un regalo.

Un regalo piccolo, è vero, ma pensato e scritto con il cuore, sperando che ti faccia piacere.

Perché in definitiva è questo che faccio qui, scrivo, e nello specifico racconto di viaggi: quindi ho pensato che fosse naturale che il mio regalo di Natale per te fosse proprio un ebook di viaggi.

In particolare, un ebook sulla Slovenia in Pdf da scaricare, conservare e consultare in ogni momento.

Un regalo di Natale per te: il mio ebook sulla Slovenia in Pdf

Il mio ebook sulla Slovenia: come è nato

L’anno scorso, proprio per le vacanze natalizie, ho trascorso alcuni giorni a cavallo del Capodanno (cinque per l’esattezza) in una terra che mi è davvero rimasta nel cuore: la Slovenia.

Ho amato questa nazione per vari motivi: è comoda, è economica, alterna attrazioni notevolmente famose a gioielli di rara bellezza piuttosto nascosti al turismo di massa. Sicuramente bella con il sole della primavera e dell’estate, ha esercitato su di me un fascino particolare in inverno.

Tornata a casa, ho iniziato quasi subito a riordinare tutte le informazioni utilizzate per organizzare il viaggio, e a mettere nero su bianco le mie impressioni e sensazioni sui giorni di vacanza appena trascorsi.

Visto l’interesse che mi è stato dimostrato nei confronti di questa destinazione, ho pensato in un secondo momento di raccogliere tutti i post che avevo scritto in precedenza e di dar loro una veste più comoda ed ordinata, oltre che più immediata da consultare.

Spero che l’idea ti piaccia, io comunque mi sono divertita ed impegnata molto nel realizzarla (e ti anticipo già che potrebbe essere la prima di una lunga serie!).

Cosa puoi fare con questo mio regalo di Natale

Scaricarlo, leggerlo (si spera, ovviamente!), condividerlo, stamparlo, regalarlo a qualcuno che ha in mente un giro da quelle parti e deve ancora decidere l’itinerario, salvarlo e conservarlo per una tua eventuale vacanza futura.

Come scaricare il mio ebook sulla Slovenia in Pdf

Ti ho elencato tutti i modi per utilizzare il mio ebook sulla Slovenia, ma in effetti non ti ho ancora spiegato come fare per scaricarlo.

Tranquillo, è semplicissimo e non ti porterà via molto tempo…giusto quello di un click!

Ti basta andare sul link qui sotto e cliccare! Con questo semplice gesto ti si aprirà in automatico un’altra pagina dove poter scaricare gratuitamente il mio ebook sulla Slovenia in Pdf.

Facile no?

 
Buone Feste a tutti voi e buona lettura!

Potrebbero interessarti

18 Commenti

federica Dicembre 23, 2016 - 8:49 pm

ciao chiara,
non riesco a scaricarlo 🙁
se schiaccio su condividi mi dice “Applicazione non configurata: Questa app è ancora in fase di sviluppo, e tu non puoi accedere ad essa. Accedi come un utente registrato o chiedi un aiuto all’amministratore per i permessi”

Reply
Chiara Dicembre 24, 2016 - 2:10 am

Ciao Federica, colpa mia, non avevo impostato bene un pulsante nella creazione della App! Adesso dovrebbe funzionare tutto, fammi sapere se riesci a scaricarlo!

Reply
I viaggi di Illy e Andy Dicembre 28, 2016 - 4:29 pm

Meraviglioso e ricco di suggerimenti…come sempre !!

Reply
Chiara Dicembre 29, 2016 - 12:47 am

Grazie ragazzi, e voi siete sempre troppo buoni! 🙂

Reply
Elena Dicembre 28, 2016 - 11:51 pm

Woooow, che super regalo utile e interessante! Ora la aggiungo nella mia lista dei posti da vedere 🙂

Reply
Chiara Dicembre 29, 2016 - 12:48 am

Grazie Elena, sono contenta che ti sia piaciuta! 🙂

Reply
Agnese - I'll B right back Dicembre 29, 2016 - 5:45 am

Wow Chiara, bravissima davvero! Ti “invidio” particolarmente perché io ho sempre un sacco di idee in testa, ma poi non ho mai abbastanza tempo/volontà/costanza per metterle in pratica. Tu invece mi sembri molto determinata e capace di mettere in pratica quello che ti viene in mente, quindi complimenti davvero! Sono anche d’accordo con te sulla Slovenia, è un Paese che mi ha davvero aperto il cuore, mi piace tantissimo e spero di tornarci presto! La guida l’ho scaricata e sembra perfetta, brava davvero 🙂

Reply
Chiara Dicembre 29, 2016 - 4:17 pm

Wow Agnese, grazie a te per le belle parole, sono contenta che sia la Slovenia che la guida ti siano piaciute! 🙂
In realtà anch’io ho sempre tante idee in testa (forse troppe), ed in effetti servono molto tempo e volontà per riuscire a metterle in pratica tutte…già per gennaio ne ho 3/4 che mi piacerebbe mettere in atto, ma credo che dovrò ordinarle a seconda delle priorità! 🙂

Reply
Carmen Dicembre 29, 2016 - 1:13 pm

Ciao Chiara!!! Un regalo di Natale utilissimo…purtroppo io non sono riuscita a scaricarlo. Ho seguito le istruzioni condividendo ma non si è aperto nessun link. Non so se è un problema mio 🙁

Reply
Chiara Dicembre 29, 2016 - 4:05 pm

Ciao Carmen, sono contenta che alla fine il problema si sia risolto e tu sia riuscita a scaricare la guida! Secondo me qualche volta i plugin vanno un po’ per conto loro! 🙁

Reply
Elisa e Dintorni Gennaio 3, 2017 - 5:52 am

Chiara complimenti perché è davvero una guida utile e completa.
Trovo che non sia semplice realizzare un lavoro simile eppure tu ci sei riuscita. Chissà se un giorno sarò in grado anche io di realizzare un ebook con altrettanta bravura e volontà ☺

Reply
Chiara Gennaio 3, 2017 - 9:44 pm

Grazie mille Elisa, sono sicura che con un po’ di tempo e costanza (sono soprattutto quelle che servono!) riuscirai anche tu a scrivere un ebook! Io ho già il secondo in cantiere ma ci vorrà ancora un po’…:-)

Reply
Camilla Assandri Gennaio 3, 2017 - 11:48 am

Scaricato soltanto adesso ma è un ottimo regalo post Natale, diciamo perfetto per l’Epifania.
Complimenti hai creato un e-book stupendo!

Reply
Chiara Gennaio 3, 2017 - 9:46 pm

Grazie mille Cami! 🙂 Sì, diciamo che l’ho lanciato come regalo di Natale ma spero che sia utile per tutto l’anno! 🙂

Reply
Claudia B. Voce del Verbo Partire Gennaio 9, 2017 - 5:46 pm

Bellissima idea Chiara! Sa che io ho visitato la Slovenia nella tua stessa situazione? Cinque giorni a capodanno di due anni fa!
Dai. è troppo bella questa nazione, la consiglio sempre volentieri, persino nella recente intervista che mi hanno fatto in radio. La Slovenia ha tanto da dare, al di là del turismo termale, cittadine gioiello, laghi una capitale tra le più belle d’Europa. Costi contenuti e grande facilità negli spostamenti.
Hai avuto un’idea fantastica 😉
Claudia B.

Reply
Chiara Gennaio 9, 2017 - 7:34 pm

Grazie Claudia, sono proprio contenta che la mia idea ti sia piaciuta! La Slovenia mi è davvero rimasta nel cuore! 🙂

Reply
intomygreenworld Febbraio 4, 2017 - 11:46 am

Che bella idea! Ricca di preziosi consigli questa guida, complimenti! Mi sarà molto utile la prossima volta che visiterò la Slovenia! La adoro!

Reply
Chiara Febbraio 4, 2017 - 3:40 pm

Grazie Silvia, sono contenta che ti sia piaciuta e grazie per essere passata di qui! 🙂

Reply

Lascia un commento