Inutile negarlo, la nostra vita sta diventando sempre più frenetica: spesso abbiamo poco tempo da dedicare alle cose che ci piacciono e che ci fanno stare bene, prima fra tutti la pianificazione nei minimi dettagli di un viaggio, lungo o corto che sia.
Ma il bel sole di questi giorni ed il pensiero dei tanti ponti che ci aspettano con l’inizio della primavera non fanno che aumentare inesorabilmente questo nostro desiderio di evasione.
Come ovviare allora a tutti questi problemi e riuscire a conciliare le due cose? La soluzione è in realtà molto più semplice del previsto, e prende il nome di Weekendesk.
Che cos’è Weekendesk?
Weekendesk è il nuovo portale specializzato in weekend tematici a lungo o breve raggio, per chi ha poco tempo a disposizione ma non vuole rinunciare ad una boccata d’aria di due giorni per evadere dalla solita routine quotidiana.
Le offerte proposte sono numerose e spaziano soprattutto tra Italia, Spagna, Francia e Belgio, potendo così scegliere se concedersi anche una piccola fuga all’estero.
I punti di forza di Weekendesk
Uno dei principali punti di forza di Weekendesk è sicuramente il risparmio di tempo che ne ricaverete dal suo utilizzo: la pratica suddivisione in weekend tematici vi consentirà di dirigervi senza indugi e a colpo sicuro verso il settore che maggiormente soddisfa i vostri gusti e preferenze. Le tematiche più ricercate sono quelle relative al settore benessere, romantico e gastronomico, ma fatevi tentare anche da un percorso culturale o da un po’ di avventura all’aria aperta!
I weekend tematici vi ispirano ma avete veramente le ore contate per la vostra piccola evasione? Non c’è problema, Weekendesk ha pensato anche a questo e nella home page vi propone il comodo tasto “a meno di 2 ore da me”, che vi consentirà di selezionare le destinazioni fino ad un massimo di 250 Km di distanza, così da non perdere troppo tempo inutile negli spostamenti. Ottima idea per ottimizzare le vostre giornate, vero?
Cosa ho trovato di innovativo in Weekendesk
Oltre ai punti di forza appena citati, quello che ho trovato davvero innovativo in questo portale (rispetto ai molti altri in circolazione), è il fatto che nella maggior parte delle offerte proposte sia incluso un piccolo omaggio per il cliente, che si sente così tenuto in considerazione e coccolato: si va da uno sconto sul parcheggio, un ingresso gratuito ad un museo, una bottiglia di vino o una scatola di cioccolatini, un accesso alla Spa e molto altro ancora.
Io vado proprio ora a farmi un bel giro sul sito per cercare qualche offerta in occasione dei prossimi ponti, voi cosa state aspettando ancora?
– Post in collaborazione con Weekendesk –
4 Commenti
Ma che bella idea! Credo che proverò questo portale per uno dei miei weekend fuori porta ☺
Ciao Roberta, se lo provi fammi poi sapere cosa ne pensi! 🙂
Che bello, non lo conoscevo vado subito a vedere!
Ciao Supermamma, fammi sapere se poi ti soddisfa! 🙂